D’Auria Sergio fonda nel 2000 Lusinox Sas.
Con tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni presso altre aziende del settore, il suo obiettivo è specializzarsi nella produzione di raccorderia a saldare.
Sin dal principio decide di focalizzare il proprio lavoro e tutti i suoi sforzi nella realizzazione di un prodotto in particolare: le Riduzioni.
Concentriche od eccentriche, l’attenzione e la cura in tutte le fasi della loro lavorazione contraddistinguono l’azienda, con un occhio di riguardo alla qualità del prodotto finale.
Nel tempo, questo ha permesso alla sua realtà di acquisire credibilità e di creare importanti partnership con aziende leader nella produzione e nella commercializzazione di una più ampia gamma di prodotti.
“LU” come Luca ed “S” come Simone, dedica la ragione sociale ai suoi due figli, che con umiltà, unità e dedizione, intendono seguire le orme del padre.
Sergio intraprende il suo percorso con volontà e determinazione in un piccolo capannone in provincia di Parma, senza dipendenti e acquisendo ordini gestibili solamente con le proprie forze.
A distanza di due anni, per esigenze familiari, trasferisce Lusinox a Novate Milanese, luogo in cui ha seguito il vero sviluppo dell’azienda e ove tutt’ora è incentrato il core business.
Per far fronte a tutte le esigenze del mercato e alle richieste in costante aumento, investe in risorse umane e nuovi macchinari, alcuni dei quali studiati appositamente e realizzati secondo sue precise istruzioni.
Oggi Lusinox produce circa 400.000 pezzi l’anno.
Articoli di svariate dimensioni con caratteristiche standard e realizzazioni a disegno su specifica commessa, nel rispetto di normative e tolleranze.
L’obiettivo è incrementare la produzione salvaguardando la massima qualità del nostro prodotto, sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e alla sostenibilità.